Io Non Rischio Piacenza 2025
Io Non Rischio Piacenza 2025 Una competizione sportiva unica in Europa con mongolfiere italiane e internazionali ha interessato da venerdì 26 a domenica 27 settembre 2025 la provincia di Piacenza.
Io Non Rischio Piacenza 2025 Una competizione sportiva unica in Europa con mongolfiere italiane e internazionali ha interessato da venerdì 26 a domenica 27 settembre 2025 la provincia di Piacenza.
Io Non Rischio Piacenza 2024 Una competizione sportiva unica in Europa con mongolfiere italiane e internazionali ha interessato da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2024 la provincia di Piacenza.
IO NON RISCHIO: CAMPAGNA NAZIONALE PER LE BUONE PRATICHE DI PROTEZIONE CIVILE 11 – 12 – 13 ottobre volontari in piazza a Piacenza Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre, in contemporanea con altre province italiane, anche Piacenza partecipa alla campagna Io non rischio.
Io Non Rischio Piacenza 2023 Anche quest’anno Piacenza è stata protagonista con la Piazza di Io Non Rischio, organizzata presso il Pubblico Passeggio – Facsal – sabato 14 ottobre.
Compila il questionario Link utili Dipartimento Protezione Civile – Presidenza del Consiglio dei Ministri IT-alert Regione Emilia-Romagna Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile Compila il questionario Link utili Dipartimento Protezione Civile – Presidenza del Consiglio dei Ministri IT-alert Regione Emilia-Romagna Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile Lunedì 10 luglio 2023 è previsto il quinto test di IT-alert, il sistema di allarme pubblico di cui si sta dotando l’Italia: intorno alle ore 12 sui cellulari, accesi e con connessione telefonica, di coloro che si troveranno in Emilia-Romagna e nelle aree limitrofe delle altre regioni arriverà un messaggio di test.
Io Non Rischio Piacenza 2022 Io Non Rischio è la campagna nazionale di comunicazione sulle buone pratiche di Protezione Civile e di autoprotezione che tutti noi cittadini dobbiamo applicare per prevenire e ridurre i rischi naturali.
La “Campagna Io Non Rischio” e l’importanza della cittadinanza attiva Per la giornata Io Non Rischio è stata organizzata una Tavola Rotonda con esperti del settore e rappresentati della Protezione Civile piacentina, per esporre alla cittadinanza l’importanza del “cittadino attivo” e i progetti futuri promossi dal Comune di Piacenza.